SECONDO TORNEO DI CALCIO A CINQUE EPAS-FNA

Rossano, Sabato 12 Agosto 2017 - 10:57 di Ivan Porto

SECONDO TORNEO DI CALCIO A CINQUE EPAS-FNA

VINCE PV VIBO VALENTIA. NESCI CAPOCANNONIERE

EVENTO DESTINATO A DIVENTARE APPUNTAMENTO FISSO

ROSSANO – Secondo torneo di calcio a cinque EPAS-FNA Regione Calabria, vince la provincia di VIBO VALENTIA. Ferruccio COLAMARIA responsabile provinciale UDICON è risultato il miglior portiere. Denis NESCI presidente nazionale EPAS si è confermato, anche quest’anno, capocannoniere.

Sono, queste, le nomine ottenute a seguito delle partite di calcio giocate giovedì 10 a LAMEZIA TERME, tra le squadre dei membri EPAS-FNA delle province calabresi e la squadra nazionale.

A darne notizia è Mario SMURRA, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) che, durante la premiazione ha ringraziato tutti i partecipanti per il grande entusiasmo, impegno e correttezza dimostrata sul campo di gioco durante il torneo che è destinato a diventare un appuntamento annuale fisso.

L’evento era stato promosso lo scorso anno dal presidente NESCI e condivisa con entusiasmo dagli altri rappresentanti provinciali che insieme vogliono farlo diventare un appuntamento fisso.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code