Lega Pro, il Cosenza sogna: ai playoff dopo il Matera trova il Pordenone

Cosenza, Giovedì 25 Maggio 2017 - 16:47 di Redazione

Si sono svolti questo pomeriggio i sorteggi dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro, che vedranno impegnate 8 squadre, qualificatesi dopo le prime 2 fasi: Pordenone, Reggiana, Livorno, Lucchese, Alessandria, Lecce, Cosenza e Parma. La Final Eight si disputerà con gare di andata il 31 maggio e ritorno il 4 giugno. In caso di parità al termine dei 180' per decidere la squadra qualificata alle semifinali si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti l'uno, ed eventualmente i calci di rigore. Questi gli accoppiamenti della Final Eight:

PARMA-LUCCHESE

LECCE-ALESSANDRIA

PORDENONE-COSENZA

LIVORNO-REGGIANA

Le vincenti dei quarti di finale si affronteranno poi nelle semifinali (Final Four), che come la finalissima che designerà la promossa in Serie B, si giocheranno invece in gara unica a Firenze: al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, sono previsti i tempi supplementari ed i calci di rigore. Il Cosenza ha eliminato il Matera nel primo turno.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code